Giovedì 25 ottobre alle 21
c/o ovosodo
via Brusadelli 22
Como

L’amiamo così tanto che non possiamo non condividerla, quest’anno BKLK vi porta, in collaborazione con Andrea Tonti, ex prof, alla Roubaix ma non solo. Amstel, Fiandre, passando dall’allenamento a Gran Canaria.

Durante la serata Andrea vi racconterà aneddoti della sua carriera e la sua nuova esperienza da professionista nel settore del turismo ciclistico.

Evento gratuito, previa registrazione, cliccando qui.

Andrea Tonti è attualmente il titolare di Bike Division, tour operator  che si occupa esclusivamente di viaggi organizzati per ciclisti verso mete in cui si svolgono i più importanti eventi Internazionali legati appunto al ciclismo; quest’anno, alla Roubaix, verrà offerta anche l’experience Quick Step, il weekend della Roubaix ancora più vicino ai pro!

 

Posted by Gio

Terzino sinistro per indole, ciclista per esigenze di salute, comincia a pedalare dopo aver sfondato la soglia dei 100 kg. Si appassiona alla bici e tenta di dimagrire per andare meno piano in salita. Ossessionato dalla tecnologia scopre Strava, dal quale sta tentando di disintossicarsi. Pedala sua una BMC RoadMachine con Campy Record EPS Disc e Bora.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.