L’anno scorso quando ci siamo detti che dovevamo ricordare Paolone non abbiamo avuto dubbi: lo dobbiamo fare pedalando. Sì ma dove? Ovviamente il Bisbino. Di sera. E così eccoci qui a celebrare la seconda edizione di questo evento che ci è un po’ sfuggito di mano.

L’anno scorso ci siamo ritrovati in una cinquantina, quest’anno alla fine abbiamo contato 150 iscritti con un po’ di portoghesi che hanno partecipato all’ultimo minuto. Tutto esaurito!

Ci siamo sentiti in obbligo di chiedere aiuto alla Polizia Municipale di Cernobbio per evitare problemi nei primi chilometri, e in effetti passare salutando e ringraziando gli autisti fermi “manco fosse una granfondo” come ho sentito dire da qualcuno, senza ricevere in cambio dei grugniti, non è stato male.

Abbiamo visto di tutto. Corsa, MTB, pedalata assistita, city bike e anche una bicicletta reclinata. Bellissimo.

Ringraziamo oltre ai già citati componenti del corpo della Polizia Municipale di Cernobbio, Laura la moglie di Paolone che ha organizzato un rinfresco e un gadget finale di livello, il bar Anagramma per l’ospitalità e per la salamella finale.

Segnatevi già questa data: 28 maggio 2020, ci ritroveremo ancora qui per ricordare Paolone e per salire tutti insieme in vetta al Bisbino, di sera.

Per tutti coloro che ci hanno chiesto dove acquistare il kit BKLK che avete visto indossato da noi e dai nostri amici, ecco qui il link allo shop.

Clicca qui per vedere la gallery completa delle foto

Tutte le foto sono state scattate da Roberto Colombo.

Posted by Max

Ciclista da quando è nato. Ha provato la sua prima bici da corsa nel 2015 perché si erano esauriti gli sport da lui praticabili e ne è rimasto folgorato: "posso tornare a fare sport senza soffrire di tendinopatia!", per poi tornare a soffrire sulle salite attorno al lago di Como. Lavora in aziende digitali da vent'anni e pratica anche la vela (senza soffrire). Ha una Wilier GTR 2015, una Passoni XXTi Campy Super Record + Bora e una Specialized Rockhopper Pro. Scrivigli a max@bklk.it

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.